lunedì 28 dicembre 2009

El Geggiàn is back!

Smentisco la "non-cagalità" del blog da parte mia, e questo mio post mi è testimone, per Re Giorgio d'Inghilterra!!
Dicevo...è vero, sono spesso assente,ma perchè preso da mille e mille faccende che mi allontanano sistematicamente dal cyberspazio Bostone e Anaffanàtico..spero di rimediare con questo mio intervento che vuole parlare di Amore..
Amore che ho per voi, cari fratelli di Gualandrinsk e Minnesote e per tutti questi anni insieme di musica e amicizia.
Sono molto contento delle note tra noi, abbiamo raggiunto un ottimo equilibrio umano-relazional-musicale, e, fatto salvo per la mia sellanella galoppante, molto produttivo..
Certo, mi manca molto tornare a comporre e registrare la nostra musica, e come proposito per il 2010 anno del Signore Padrone del Caos, vorrei fare proprio questo proponimento..comporre e sperimentare, "andare oltre" gli schemi semidiminuiti..
Molti impegni all'orizzonte potrebbero rallentare il corso naturale del Caos ( Pippo's Birthdays, Via Crucis ecc..) ma davvero vorrei fare quanto detto..perchè il momento tra noi, lo sento, è propizio...
Spero vi ritroviate in qs mie parole, vi aspetto mercole 30.01 ore 21 per sane e gustose vibrazioni dell'anima..
Vi voglio bene anche se siete cani malati...
W noi!!

2 commenti:

Anaffana Club ha detto...

Va bene, per questa volta il blog resta attivo ancora qualche settimana... ci si trova al cinema verso le 20:55. Malagànda Golgàna.

Anaffana Club ha detto...

Qualcuno di Voi ha SkyPe? Pegar?