sabato 9 gennaio 2010

Photograph.


(Rubrica di Andrea Golgani, su fotografie espressive)

Ave a tutti, cari amici. Ore sette di sera. Per smuovere la giornata mi è venuto in mente di “provocare” in tutta leggerezza, l’immaginazione…Capita, anzi capitava di dare un senso, come recita il buon Vascone, a quello che abbiamo, a quello che ruota intorno a noi, piccole cose, vasi di fiori e cantine incasinate…Semplicemente con questa foto, scattata al mare qualche mese fa, ho intravisto un buon cavaliere, osservandolo da lontano...non trovate? Rinnovo l’invito a mantenere alta la categoria fotografica e commentare il presente, con spunti attivi ricordando il tempo del meridio. Buona giorna.

4 commenti:

Anaffana Club ha detto...

..eh,già..pare proprio il buon Don Quixotte..o il prode Lancillotto..Ottima idea la rubrica Photograph..a presto su questo blog le mie individuazioni metafisiche..
Masserafini

Anaffana Club ha detto...

Bene, con piacere stamattina mi sono svegliato e non ho pensato a niente. Solo adesso mi accorgo che dovevo chiudere il blog...Mi sa che non lo chiuderò mai: è proprio una valvola a sette vie. La rubrica delle fotografie mi piacerebbe che venisse accolta da tutti, un piccolo angolo di pace...Martedì allora? Andre..

Anaffana Club ha detto...

la rubrica photograph mi sembra proprio un'idea splendida.
a martedì, cari glamafanti.
Sebald

Anonimo ha detto...

....ma è una natura motta!!???
il vaso poi è teribbbile :-)