martedì 13 aprile 2010

Amici miei, atto VIII°

(Andrea Solenoide)

Il progetto bassano procede, alla grande….Boddano capisce, la gente capisce che è l’unica soluzione con il tempo che scorre: “la persona spaesata va ricondizionata”. Vita virtuale quindi. Che schifo, direi, ma è così. Là, lì, tutto funziona così, la cuffia più grande di te avvolge ed estranea le personalità, non c’è più contatto, non esiste niente di positivo ma solo i profumi inventati dal magico Bus. I maroni si sono leggermente asciugati, ritirati per meglio dire…E’ un periodo nebbioso, ho problemi al telescandaglio in riparazione. Si è polverizzata una lente e la nebbia, la merda e il fuoco sono le prime cause di non visibilità. Chissà se Flavio e Gianni se ne sono andati veramente fuori dalle balle oppure hanno ricevuto un invito diabolico dal Zegàno? Beh? Commenti parziali non esistono, almeno se pensi quello che vuoi, scrivilo e la comunicazione deve essere costante, altrimenti non ci sono più strade, non ci saranno più rapporti, non esisteranno isole vivibili, mancherà l’aria, si vivrà per quale scopo? Se sei un personaggio interessato ad uno scopo vitale, vieni nel blog del Signore, e potrai comunicare liberamente ogni pensiero circolante, non sarà una confessione ma potrà essere uno sfogo vero e proprio, ora io mi sfogo e me ne fotto, ma sono felice per questo, son fatto così…si si…come dice una mia vecchia amica, grassa e brutta…eh eh…Pagare! Porcazza eva, a stasera per la musica…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

.....non mi piace troppo l'idea di un Signore virtuale....preferisco pensare di potermi confessare passeggiando all'aria aperta, respirando quest'aria malsana ma che mi permette di sopravvivere! e non ci sto neanche a pagare!! paghi per me la tua amica grassa!
e chi è Zegàno?

Anaffana Club ha detto...

Ma Senti, cara mia..ho capito che sei femmina...Il Signore era un modo di dire, un salotto di colloquio, un posto dove giocare liberamente...
Evvia su su..
andre (bandit)

Anaffana Club ha detto...

Zegàd, per meglio dire, è l'Anima del pianeta omonimo. Lui è considerato, forse il più audace combattente della difesa. Un pò come la russia contro l'america...per capire, qualche anno fa..con sonde ipernasali k.g.b. e portafogli sempre vuoti. Lui è considerato una persona cattiva, ma secondo me, sa quello che fa.
Solenoandre.

Anonimo ha detto...

....in un ambiente sociale sempre più massificato e impersonale sta diventando ogni giorno più importante riconsiderare il valore degli stretti rapporti personali,prima di giungere a chiederci con disperazione ; che mai ne è stato dell'amore?
si si

Anonimo ha detto...

.....già! Caro anonimo non potevi esprimere meglio il concetto....scegliere di vivere la vita non attraverso uno spazio finto creato dall'uomo per l'uomo che sembra non avere barriere e invece più di uno schermo colorato (con dentro tante inofrmazioni) ma pur sempre uno schermo! Correre i rischi di vivere la realtà con le gioie e i dispiaceri sempre a testa alta....assaporare i sentimenti....e si sono donna e ne sono fiera!!!