(Calcoli del viandante Golgano)
“Muchtar!!!...Dobbiamo tornare indietro, il suo debole teletrasporto non arriverà mai in tempo…” Gianni Lamatùra ricorda il suo amico, abbandonato nei nascondigli sempre più intercettati dalle forze zegàne.
L’ambiente in cui si trovano, non è altro che un deserto abbandonato…Iperbus, ormai è ben piazzato in compagnia dell’idea di Anaffana…
Rientrando in abitacolo, la cintura del Flavio prende i comandi. “Per un attimo dovrete pensare ad altro…Dovrete aiutarci a recuperare i nostri amici…Non c’è tempo da perdere: una volta caricato Muchtar,…dovremo scovare i due dispersi…”
Ecco, questo è l’aggiornamento di quanto la sfera consigliera ha condiviso con i suoi nuovi alleati.
I calcoli precisi, non molto distanti dall’uomo solitario, spingono ad utilizzare una forza 1.1-Telet5.
Nel frattempo l’espansione del nuovo cosmo ottantiniàno, illumina sempre più le aree circostanti: ci sono sempre meno nascondigli, ogni forza di elaborazione collegata a miriadi di altre sfere in fibre cardinali, vengono lanciate a mille e mille nelle stratificazioni planetarie. Risulta un efficiente arma di difesa.
A mio avviso i collegamenti delle due menti ben pensanti, ovvero rotore e “La Sfera del Consiglio supremo di Boddani”, potranno farcela…
Nessun commento:
Posta un commento