sabato 19 giugno 2010

LanniCarmìnio. Il fulcro.

(Riassunto rapido dalla partenza dei nostri amici, con note ed espressività. A.Golgani)

Tralasciando moltissime frequenze micro baltiche, che potrebbero deviare in altri miliardesimi di indizi, partiamo da qui:
1.678kbis. Ci troviamo nel C.80, o meglio: telet5.11% Ricordate? L’espansione di Lalpìno era tremenda…
1679nota. Quel giorno IperBus, raccolse molte proprietà dei pianeti vicini, abbastanza, utilizzando i quindicinali, riconobbe molte persone e proprietà di esse, ma soprattutto i satelliti.
1680. Ci troviamo di fronte all’arrivo del Ladro Zegàno. Spedisce Anaffana e Antamàna a caso nell’ignoto e…per caso, attraversano un nuovo sistema Universal-viandànte, dal nome di Univers2. Ma dal momento del lancio la rotta non si è mai spostata. [tempo reale]-<.
1681. Sfera consigliera, al ritorno del viaggio su Hlajamba, raccoglie i nostri amici e spiega cosa è successo.
1682nota. Muchtar in preda al panico, viene salvato dal Bus e viene rinchiuso in una cella Atomàna.
Ma veniamo a noi.
In questo momento il progetto viene svolto in cerchio in mezzo alla luce, all’interno del modulo lunare baltico (denominato Vademecum Telet di Mùlton, che poi ha preso il nomignolo del Flavio, e che poi è diventato IperBus); i due nostri amici; Muchtar rinchiuso ma veggente e consenziente e per ultimo la baltica sfera roteante, sempre sulla difensiva in stretta collaborazione con il mezzo di trasporto magico ed importante.
L’idea proposta è la seguente: il satellite ancora integro per fortuna, (le altre sfere ormai sono state dimezzate)…possiede un grande segreto al suo interno, mascherato e assolutamente protetto ed invisibile agli occhi del nuovo proprietario planetario degli anni 80…Lanni-Carmìne è la difesa del Cosmo. Lo studio per penetrare senza essere osservati è in atto, si ipotizza un telet.5. calcolando rotte e linee guida, con diversivi di allontanamento delle guardie, oppure non si sa…”Questa è l’unica soluzione!” Gianni Lamatùra prende il comando della missione, Missione Lalpìna1. All’interno del satellite potranno trovare le risposte a tutto quello che è successo, ed è in continua registrazione megàle. Si potrà ritracciare la rotta scagliata, si potrà abbattere il muro circostante…si potrà fare un dispetto bello e grosso al bastardone Z!…To be Continueed.

1 commento:

Anaffana Club ha detto...

Una cella antomàna possiede la forma di uno specchio orizzontale bombato, al suo interno si colloca l'individuo da analizzare..La base di questo meraviglioso ingegno di questa minchia, è in collegamento diretto con la mente umanoide del Bus, cioè il rotoriano. Andrano.