(Riassunto rapido dalla partenza dei nostri amici, con note ed espressività. A.Golgani)
Tralasciando moltissime frequenze micro baltiche, che potrebbero deviare in altri miliardesimi di indizi, partiamo da qui:
1.678kbis. Ci troviamo nel C.80, o meglio: telet5.11% Ricordate? L’espansione di Lalpìno era tremenda…
1679nota. Quel giorno IperBus, raccolse molte proprietà dei pianeti vicini, abbastanza, utilizzando i quindicinali, riconobbe molte persone e proprietà di esse, ma soprattutto i satelliti.
1680. Ci troviamo di fronte all’arrivo del Ladro Zegàno. Spedisce Anaffana e Antamàna a caso nell’ignoto e…per caso, attraversano un nuovo sistema Universal-viandànte, dal nome di Univers2. Ma dal momento del lancio la rotta non si è mai spostata. [tempo reale]-<.
1681. Sfera consigliera, al ritorno del viaggio su Hlajamba, raccoglie i nostri amici e spiega cosa è successo.
1682nota. Muchtar in preda al panico, viene salvato dal Bus e viene rinchiuso in una cella Atomàna.
Ma veniamo a noi.
In questo momento il progetto viene svolto in cerchio in mezzo alla luce, all’interno del modulo lunare baltico (denominato Vademecum Telet di Mùlton, che poi ha preso il nomignolo del Flavio, e che poi è diventato IperBus); i due nostri amici; Muchtar rinchiuso ma veggente e consenziente e per ultimo la baltica sfera roteante, sempre sulla difensiva in stretta collaborazione con il mezzo di trasporto magico ed importante.
L’idea proposta è la seguente: il satellite ancora integro per fortuna, (le altre sfere ormai sono state dimezzate)…possiede un grande segreto al suo interno, mascherato e assolutamente protetto ed invisibile agli occhi del nuovo proprietario planetario degli anni 80…Lanni-Carmìne è la difesa del Cosmo. Lo studio per penetrare senza essere osservati è in atto, si ipotizza un telet.5. calcolando rotte e linee guida, con diversivi di allontanamento delle guardie, oppure non si sa…”Questa è l’unica soluzione!” Gianni Lamatùra prende il comando della missione, Missione Lalpìna1. All’interno del satellite potranno trovare le risposte a tutto quello che è successo, ed è in continua registrazione megàle. Si potrà ritracciare la rotta scagliata, si potrà abbattere il muro circostante…si potrà fare un dispetto bello e grosso al bastardone Z!…To be Continueed.
1 commento:
Una cella antomàna possiede la forma di uno specchio orizzontale bombato, al suo interno si colloca l'individuo da analizzare..La base di questo meraviglioso ingegno di questa minchia, è in collegamento diretto con la mente umanoide del Bus, cioè il rotoriano. Andrano.
Posta un commento