giovedì 19 gennaio 2012

Cartoline
(Gennaro Finchiello)

Cari Fànnamalura,
sono verbalizzante, sento chiaramente accingersi rotoloni di Trastegàn su di un bel pò di sistemi tellurici per quanto sistematicamente ignorati dai più..Ma sia poi possibile o altrimenti auspicabile,evidentemente inverecondo dico io...Quantunque reale, per altro evanescente,cresce nel mondo la moda della Moda come sistema unical-giudicante di noi Persone&Individui in continuo sbattimento per arrivare a fine mese..Va di moda essere ricchi, va di moda vestire bene, va di moda il SUV, la vacanza da molti €,va di moda ignorare la crisi,va di moda la Moda..
Dall'alto delle mie Terrematte sancisco la Rivoluzione anti Moda..suonano bene ma che palle!!
IO mi vesto come una merda in esilio, vado fiero delle mie infradito e del vello esibito come trionfo delle Calabrie..Io dico..risolleviamoci popolo delle Antàmane!!Un bel dì vedremo...chi piangerà miseria!
Salve..

5 commenti:

Unknown ha detto...

Giocare - vittoria
Gioco, divertimento per vincere soldi veri
REGISTRATI e controllare

http://www.anno1777.com/index.php?i=122594

Anaffana Club ha detto...

Bravo Gigiani! Così si fa, sottolineiamo per bene il vero problema bastardo che circonda la nostra società...Ostioni d'un porco giuda. W la Scalana maddalàna! andre.

Federica F. ha detto...

ciao , trovo il tuo blog veramente molto carino ed interessante, leggere i tuoi post è veramente un bel passatempo, era da un po' che volevo dirtelo anche se non ci conosciamo. se quando hai tempo e ti va, fai un salto da me mi farebbe veramente piacere !

Andrea ha detto...

Un caro saluto a: Violeta e Federica. A noi 4 piace suonare ogni tipo di strumento musicale, questa finestra spera di mantenere "in un certo qualmodo", la serenità che appartiene ad ogni essere vivente...Fantasie e ragioni resteranno per sempre stampate sul blog di anaffana! Viva Anaffana...a presto, Andre.

Anaffana Club ha detto...

Giocare? Vittoria? Ma la ma scusa, cosa vorresi fare qui nel mondo delle anaffane? Scommettere? No grazie..Benvenuta! andreas.