sabato 11 febbraio 2012

Lo Sherpa

Lo sherpa è un uomo mite, che porta il suo carico sulle spalle. Questa figura è stata presa come spunto per santificare ingiustamente molte persone, come se portassero il peso del mondo sulle propie spalle. Sti cazzi, il mio peso lo porto io, stiiii cazziiii.

Con Affetto e stima Massi Gazzzzz

3 commenti:

Unknown ha detto...

Molti sherpa portano quattro cassette di bottiglie di vetro di coca cola, 120 Kg in totale, su sentieri rocciosi e in salita, per un'intera giornata per rifornire i negozietti dei villaggetti montani. Tu nemmeno li sposti
quei chili. Io ci ho provato, e te lo posso assicurare.

Anaffana Club ha detto...

Ciao Max, buon commento da parte di vajmax. Ieri sera è stato interessante, oltre all'arredamento (molto confertevole e molto caro a livello di denaro)e quindi l'atmosfera, era molto positiva. Ci vediamo lunedani? Bon wek a tous le monde..Andre.

Anonimo ha detto...

Caro vajmax la mia era solo una metafora. Ho preso come spunto lo Sherpa in quanto ben si presta alla figura di uomo che porta sulle spalle il peso del mondo. Non voleva essere una critica allo sherpa in se( di cui nutro profondo rispetto)....ma forse per te è troppo difficile da capire. Ti informo inoltre che il mio lavoro di Carpentiere edile mi porta quotidianamente a sollevare e trasportare sulle mie umili spalle svariati kili di cemento e ferro, ritengo perciò di poter portare sia te che tutta la tua famiglia sulle stesse, mentre fumo comodamente una sigaretta.Consiglio: non ti esporre a commenti potenzialmente offensivi.Sono cmq estremamente felice che tu abbia visto uno sherpa. Questa notte dormirò sonni tranquilli. Stiii Cazziiii.
Senza Affetto e Stima Massi Gazzz