venerdì 25 giugno 2010

Nocturnal

(S. Linard)
Morde, il maiale nostrano... si attacca al cervello, sopratutto di notte, e succhia l'intelletto e l'anima. e impedisce il pensiero libero.
Gli amici spaziali, onestamente, mi paiono ormai fottuti... no riusciranno più a recuperare l'energia sufficiente per un rientro tranquillo nel sistema del solunèdan o solundìvole esterno.
il telet5 non funziona a dovere da diversi mesi, perchè non abbiamo il coraggio di dirlo? forse Muchtar ha ancora un minimo margine d'energia e di inclinazione ananesimale capaci di garantirgli il rientro, ma Flaviana e Gianni Scannavazza meritano di sapere la verità che li attende. Bodòrr o qualche suo messaggero potrebbero alzare il culone dalle pianali astàne, e far sentire la solidarietà ai popoli dei pianeti amici.

5 commenti:

Anaffana Club ha detto...

Dobbiamo credere in noi stessi, essere fiduciosi...Dobbiamo rendere i nostri sogni belli e speranzosi...Pagare quello che serve, ma positivi, cristianone! prove su marte. Andre.

Anaffana Club ha detto...

Pensieri sull’ecosistema planetario. (di Andrea Golgani)

…”E….la Madocina! Che cazzo! Come sei preciso…nell’esporre le leggi!!….” Così il mio pensiero, introduce l’argomento. Le varie ere nel tempo sono in continua evoluzione, del resto se pensiamo al cambiamento del clima, possiamo solo rivolgerci all’unico motivo di espansione dell’Univ-ers-o. Queste nostre stagioni, sono da rivedere, sono da dimezzare perlomeno…Dobbiamo trovare un nuovo nome alle stagioni appena introdotte…Io proporrei come primavera ed estate un nome tipo: “SONDAGGIO 1- da riportare in commento su questo blog”.
Per quanto riguarda l’autunno e l’inverno, direi: “ SONDAGGIO 2 - da riportare in commento su questo blog”. Se siete interessati, cari amici bostàni, mi farebbe piacere..,altrimenti il blog si chiude in cassaforte.
Evidentemente non è semplice trovare due nomi che porteranno le generazioni future a disegnare una tromba d’aria immersa nel caldo fresco e secco, nelle vacanze tecnologiche…su m.art.e…oppure il tras-loco l.u.nariàno…giusto per intenderci…Non troviamo le parole esatte per descrivere il cambiamento, insomma. Abbiamo imponentemente uno scioglimento tra primavera ed estate, espansa ad ottobre, quindi se negli ultimi anni a luglio si passavano imperdibili vacanze, adesso è questo il periodo migliore per divertire e divertirsi, trombando come dei coleotteri in calore...Questi temporali adesso si calmeranno, e potremo passare le nostre vacanze..
Ma l’autunno come sarà? Per me , arrivano piogge torrenziali, come giù all’equatore..oopure meglio ancora, il famoso c.li.ma tr.opic.ale è sempre più frequente. Nuove specialità di pia.nte ed an.i.m.a.li si presenteranno qui da noi… Già adesso, le nuove zanzarone tigrate rompono assai la minchia, e se riesco a fregare le uova son felice! Dobbiamo andare a fare un po’ di sport…

Anaffana Club ha detto...

Secondo me: Antamàna ed Anaffàna potrebbero essere i titoli ideali: la prima prende le due stagioni calde, e la seconda quelle meno calde. Golgan.

Anaffana Club ha detto...

E Anaffanèl sarebbe invece il nome dei periodi di transizione tra le due stagioni o dodecafonèmi.
Lizziato

PS: arrivato cd di miles...

Anaffana Club ha detto...

Toc..toc...toc..! C'è qualcuno in rete? Prove martedana? Buon week a tous. Andr.